Pages

lunedì 18 luglio 2011

IMPORTANTE - Comunicazione di servizo


Per pressanti impegni extra-narrativi, Sekhemty non potrà postare il proprio contributo nelle prossime ore.

L'Ordine di Battuta viene perciò modificato, e la palla passa a Massimo Citi.
Considerando che si tratta della classica brutta sorpresa, credo nessuno protesterà se a Massimo diamo un paio di giorni extra per riprendersi dallo shock e inventare qualcosa.
Diciamo che sarebbe bello avere il capitolo per il 22.

Intanto, Iguana Jo è invitato a presentarsi ai box per il riscaldamento.

Sekhemty rientrerà quando i suoi guai saranno finiti...

Grazie pe la vostra attenzione.

7 commenti:

  1. Ecco, lo sapevo che c'era un complotto massonico da qualche parte! :-)
    Scherzi a parte buona fortuna al buon Sekhemty, vorrà dire che quando arriverà al suo turno sarà ancora più tosto di prima.

    RispondiElimina
  2. Mi associo agli auguri al buon Sekhemty.
    E faccio tanti in bocca al lupo al Citi e all'Iguana.

    RispondiElimina
  3. Vi chiedo scusa per il cambio di programma, sono piuttosto pieno di lavoro in questo periodo.
    Considerando che, almeno per quanto mi riguarda, il lavoro va e viene (incarichi temporanei di qualche mese, poi stop, qualche altro lavoretto, e via dicendo) non posso cambiare le mie priorità.

    Penso di essere impegnato almeno fino alla fine del mese, probabilmente anche la prima di Agosto, poi un pò di riposo me lo merito anche io, e a quel punto potrò dedicarmi alle muffe ;)

    Grazie a tutti e dateci dentro! Per quello che mi riguarda tenterò di farmi perdonare con un capitolo scritto con cura ed attenzione appena rientrerò in gioco!

    P.S. lo sapevo che i dodici incappucciati c'erano sul serio...

    RispondiElimina
  4. Cristxxxx!
    Temevo qualcosa del genere, per la verità.
    Mi metto subito sotto...

    RispondiElimina